Dove Abiti? - Martedì degli Adulti

Pubblicato il giorno 05/10/19 alle ore 15:04:02

In centro parrocchiale a Camin, ogni martedì di ottobre l'Azione Cattolica diocesana propone i "Martedì degli Adulti", quest'anno dal titolo "Dove Abiti? Stare, vivere essere adulti nel nostro tempo". Qui tutte le informazioni.

PER CHI?
Adulti di AC, giovani-adulti e tutti coloro che possono avere interesse per una formazione sul tema (insegnanti, educatori, persone impegnate nel sociale).

COSA?
Si tratta di un momento formativo che si propone di allargare lo sguardo sul tema dell’abitare.
Abitiamo quando siamo inseriti in modo attivo nel paese, nel quartiere e nella città, nel mondo e nelle dinamiche che riguardano tutta la società.
CioÌ€ che succede “fuori” ci riguarda, ci chiama a vedere e fare, agendo responsabilmente nei diversi ambiti: dai buoni rapporti di vicinato alla “cura della casa comune”, dal mondo del lavoro all’impegno civile.
Ogni martedìÌ€ saraÌ€ presente un relatore e/o un testimone.

DOVE?
Centro Parrocchiale della Parrocchia di San Salvatore di Camin, in via San Salvatore 98, Padova

LE DATE e I RELATORI

• Martedì 8 Ottobre 2019, 20.45 - 22.30