Linee programmatiche di azione cattolica - diocesi di padova

Pubblicato il giorno 31/07/15 alle ore 22:36:37

Le Linee Programmatiche sono per la nostra associazione uno dei punti di riferimento fondamentali per il nuovo anno associativo che si apre: rappresentano il percorso che il Consiglio diocesano affida alle associazioni parrocchiali per muoversi verso la sensibilità associativa dell’AC nazionale, le indicazioni che gli orientamenti pastorali della nostra diocesi ci propone e i grandi appelli che il nostro tempo ci rivolge.
Lo scopo è quello di offrire uno strumento, che permetta a tutti – soci, responsabili, educatori – di avere una rotta sicura, chiara e che ci accomuna in tutta la nostra vasta diocesi.
Le Linee Programmatiche sono perciò da conoscere, in particolare da parte di chi ricopre una responsabilità in AC, in modo da poterle integrare con le sollecitazioni che provengono da ogni singola realtà locale.

Scarica le nuove linee programmatice 2015-2016!