Buon anno!

Pubblicato il giorno 07/01/16 alle ore 18:12:25

L'associazione NOI di Camin, ringrazia tutti coloro che sono intervenuti il 6 gennaio alla tradizionale festa della befana svoltasi come da tradizione in piazza. I premi sono stati quasi tutti consegnati e tutto il ricavato andra' destinato per il nuovo centro parrocchiale che si sta rapidamente formando a vista d'occhio direi.

Credo sia doveroso dedicare un po' di spazio in questo articolo al gruppo dei volontari della parrocchia, autentiche pietre miliari. Il loro sforzo durante tutte le attivita' parrocchiali (dal grest alla sagra alla festa della comunita', ecc. ecc.) e' quanto mai prezioso e importante e va sottolineato. Sono veramente un orgoglio per tutta la comunita' e grazie anche a loro che Camin puo' ritenersi una tappa importante nel magico e affascinante percorso del mondo dei presepi.

E' importante ricordare che chiunque puo' far parte di questo gruppo; basta avere un po' di tempo (autentico nemico di tutti) e cominciare.Per quanto riguarda il NOI, ci troveremo  il 12 gennaio per programmare un 2016 ricco di appuntamenti di vario genere sperando che la comunita' risponda alle iniziative alle quali puo' essere interessata.smiley

EHI.. SE HAI UN 'IDEA NON TENERTELA PER TE ...FACCELA SAPERE E FAREMO IN MODO DI ELABORARLA E METTERLA IN PRATICA!!!!

A presto!