Grest 2017

Pubblicato il giorno 20/05/17 alle ore 19:29:20

Dal 12 al 23 Giugno!

In Centro Parrocchiale sono aperte le iscrizioni al Grest 2017!

Il titolo del grest di quest'anno è Count Down e si è ispirato all'esortazione apostolica Evangelii Gaudium di Papa Francesco.

Papa Francesco durante il Convegno della Chiesa Italiana a Firenze del Novembre 2015 ha chiesto a tutti di non lasciar passare la sua esortazione apostolica Evangelii Gaudium, ma di far sì che in tutti i livelli, dalle Diocesi alle parrocchie, dagli adulti fino ai bambini, fosse sbriciolata e attuata concretamente la tesi fondamentale e cioè “la gioia del Vangelo riempie il cuore e la vita intera di coloro che si incontrano con Gesù. Coloro che si lasciano salvare da Lui sono liberati dal peccato, dalla tristezza, dal vuoto interiore, dall’isolamento. Con Gesù Cristo sempre nasce e rinasce la gioia”. La proposta del grest di quest’anno tende a proporre un’attualizzazione dell’Evangelii Gaudium a livello ragazzi. Perciò gioia, capacità di accogliere e mettere in rete i doni che il Signore mi ha donato sono i binari sui quali ci muoveremo in tutte le proposte di quest’anno. Il tema che è fondamentalmente vocazionale vuol far risaltare la forza di cui il Signore ha donato ciascuno per continuare a scrivere STORIA DI SALVEZZA.

happyhope.it

A questi link potete trovare il modulo di iscrizione e il volantino con tutti i dettagli del Grest!

Come gli anni scorsi è possibile fermarsi sia a pranzo che al pomeriggio!

Qui sotto il programma della giornata e le quote settimanali.

dalle alle
Mattino 08:30 12:30
Pranzo 13:00 14:15
Pomeriggio 14:30 17:00