Epifania - 6 Gennaio 2016

Pubblicato il giorno 02/01/16 alle ore 12:10:06

ARRIVA LA BEFANA!

Mercoledì 6 gennaio alle ore 15.00 si svolgerà la tradizionale festa dell'epifania in piazza a Camin, organizzata da Parrocchia e ASSOCIAZIONE NOI.

Nel pomeriggio dell’Epifania ci troviamo per la festa con la“ Befana”: sono invitati specialmente i bambini ai quali verrà donata la tradizionale “calza”. Ci saranno anche quest’anno divertimenti e animazione per piccoli e grandi: avremo tra noi il "Teatro dei Burattini" che ci presenterà la storia di Masha e Orso! Il tutto sarà arricchito da cioccolata, vin brulè, dolci….

Poi concluderemo con la LOTTERIA della BEFANA:
1º Tablet: 2º cellulare Smartphone; 3º Buono benzina di 200 €; 4º Bidone aspiratutto; 5º Chitarra classica; 6º Bici …e tantissimi altri premi
Infine il gran falò….

Durante lo svolgimento della festa sarà possibile visitare anche il presepe, allestito presso la chiesa parrocchiale!

Analoga festa presso il patronato di Granze sempre alle ore 15.00 con attrazioni varie, cioccolata...e falò
Bruciamo le cose vecchie… per un nuovo cammino!